CELLOLE – Quarta vittoria di fila per il Cellole del patron Freda in questo girone di ritorno. Come anticipato in un precedente articolo, l’ultimo successo risale a sabato pomeriggio contro un avversario di tutto rispetto come il Ponte che specialmente nella prima frazione di gioco ha messo a dura prova la rosa guidata dal tecnico Cimino. Nella ripresa, l’esperienza e la cattiveria dei rossoblù ha prevalso sui giallorossi sanniti superando l’ennesimo banco di prova di questo entusiasmante girone A di Promozione. Mai come quest’anno le rose si sono rinforzate e il divario è diminuito in termini di punti. Questo a vantaggio della competitività e del seguito da parte degli addetti ai lavori. Uno dei protagonisti della partita è stato senza dubbio Gianmario Palumbo autore di una doppietta che ha permesso di superare il Ponte. L’attaccante ex Mondragone e Virtus Goti, in questa stagione ha timbrato otto volte il tabellino, il tutto conseguito con tre casacche diverse. Al termine della partita il nuovo arrivato a casa Cellole ha rilasciato una piacevole intervista:
Gianmario oggi pomeriggio abbiamo visto un Cellole super grazie alla performance di squadra, raccontami della partita?
“Primo tempo abbastanza impegnativo, buon palleggio degli avversari, ma nulla di concreto alquanto sterile. Nel secondo tempo abbiamo preso le misure con marcature più strette, non avendo concesso nulla agli avversari sono arrivati i primi goal. Hanno accorciato le distanze con un rigore inesistente, ma subito dopo abbiamo chiuso la partita con un’altra rete”.
Hai realizzato due reti fondamentali, sei a quota quattro reti stagionali, quali obiettivi ti sei posto dal tuo arrivo in rossoblu?
“Spero di fare più goal possibili per la squadra”
Un primo tempo bloccato, nello spogliatoio cosa è scattato per arrivare ad un grande secondo tempo?
“C’è stata qualche correzione tattica da parte del mister e la volontà di portare il risultato a casa”
A chi dedichi questa doppietta?
“La dedico alla mia compagna e mio figlio”
Siete a pochi punti dal Villa Literno, ti chiedo come ci si sente stare lassù e come affronterete le prossime sfide di campionato?
“Si guarda partita per partita senza guardare alla classifica, cerchiamo di dare il meglio ogni partita e alla fine sì tireranno le somme”