PUGLIANELLO – Secondo risultato utile consecutivo in trasferta per il Vitulazio, che in occasione del recupero della 14^ giornata del girone A di Promozione (gara rinviata per l’improvvisa scomparsa dell’indimenticato patron Achille Cuccari) trova un buon pari, con il risultato finale di 1-1, in casa del ben piazzato Puglianello.
Dopo la rete sopraggiunta al 6′ recante la firma del difensore rosanero Castaldo è arrivato alla mezz’ora il pareggio dell’inarrestabile Di Santo, già a quota cinque marcature in campionato.
In virtù di questo risultato i beneventani mantengono il quarto posto in classifica, a quota 24 punti, mentre i casertani provano la fuga dalla zona play-off, portandosi, a quota 17 punti, al nono posto in classifica.
TABELLINO PUGLIANELLO – VITULAZIO 1-1
PUGLIANELLO: Di Matteo, Gioventù, Rossetti, Capossella, Simone, Fasulo, Palma, Plenzick, Dragone, Pascale, Di Santo. A disposizione: Colella, Geloso, Nuzzi, Chianese, Mastroianni, Izzo, Ferrante, Falconieri, Garofano.
VITULAZIO: Addonisio M., Pucino, Tartaglione, Cuccari, Castaldo, Guida, D’Anna, Mele, De Lucia, Caruso, Coppola. A disposizione: Napolitano, Addonisio G., Maiello, Falcone, Marrone, Scuro, Di Pietro, Capobianco, Apice.
MARCATORI: 6′ Castaldo (V), 30′ Di Santo (P)