CARANO DI SESSA AURUNCA – Con una rete della pantera Pagliuca, la Virtus Carano supera col minimo sforzo la Rinascita Pianese per 1 a 0 . La gara era molto sentita da entrambe le compagini ma la forza e l’astuzia dei locali ha portato frutti, il tutto è avvento al penultimo turno del girone di andata. Al termine della partita l’Hombre del Partido Mario Pagliuca ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla partita e sugli obiettivi futuri
” Vengo dal Piedimonte del dirigente Perretta e del mister Gallo, sono stato davvero bene ma sono andato via per scelte personali. Sono andato a Carano dove ho trovato una grande società con una grande mentalità, ho conosciuto un allenatore molto preparato come mister Pergamo, che non centra niente con questa categoria. Ho trovato un gruppo di ragazzi sia sotto l’aspetto umano che calcistico davvero importante e questo fa la differenza. Si tratta di una piazza che conosco benissimo in quanto ho fatto in passato il capocannoniere nel campionato di Promozione circa dieci anni fa. Una bella giornata quella appena passata dove ho ritrovato tanta gente sugli spalti, è stata una emozione incredibile quando ho esultato, cerco di dare il mio contributo a questa società perchè lo merita”.
Dopo le festività si prepara l’ultima gara del girone di andata contro l’Amorosi
La vittoria conquistata contro una diretta concorrente alla volata promozione da la giusta forza per preparare la prossima gara di campionato contro la compagine sannita dell’Amorosi. La gara si disputerà con tutta probabilità il 9 Gennaio in terra sannita che ha un distacco di appena tre lunghezze dalla compagine caranese. Gli obiettivi rimangono quelli di fare quanti più punti possibili in vista del girone di ritorno e di dar vita ad un interessante testa a testa in questo torneo di Seconda Categoria.