CASAL DI PRINCIPE – A poche ore dalla sfida in casa dell’Ischia di domenica pomeriggio, l’Albanova aggiunge un nuovo tassello alla sua rosa. Dopo gli addii di Costagliola ed Ammaturo e l’esonero di mister Illiano, la dirigenza con a capo il presidente Caterino ha chiamato Ciro Amorosoetti in panchina ed ha subito regalato al tecnico un importante tassello in mezzo al campo, l’sperto centrocampista Amerigo Romano che torna a Casal di Principe dopo qualche anno.
L’ALBANOVA SCEGLIE L’ESPERIENZA. Ritorna a casa una garanzia ex Mondragone e Marcianise
IL COMUNICATO. L’Albanova Calcio comunica ufficialmente il tesseramento a titolo definitivo dal Pomigliano Calcio del calciatore Amerigo Romano.
Centrocampista esperto classe ‘88, figlio della nostra terra, vanta esperienze importanti avendo indossato le maglie di Monte di Procida, Marcianise, Mondragone ,Mariglianese e San Giorgio. Bentornato Amerigo ! Queste le sue prime dichiarazioni :
“Innanzitutto desidero ringraziare Mister Mario Di Nola e la società del Pomigliano Calcio per avermi liberato e dato la possibilità di ritornare a casa. In questa sessione di mercato mi hanno contattato diverse squadre ma, appena ho ricevuto la chiamata dell’Albanova, non ho esitato un secondo ad accettare. Come si suol dire “al cuor non si comanda”. Qui ho una doppia responsabilità, combattere per la mia squadra e per i miei tifosi che, da sempre, mi dimostrano un affetto immenso. Sono pronto ad assumermi questo compito e darò tutto me stesso per la squadra e per la città. Onorato di far parte di uno spogliatoio formato da uomini veri. Sono convinto che possiamo raggiungere ottimi risultati sperando anche di vedere lo “Scalzone” pieno di tifosi biancazzurri. Forza Albanova ! “