SANTA MARIA CAPUA VETERE – Lo avevamo anticipato poco fa perché era tra le ipotesi (CLICCA QUI PER LE LEGGERE): la società ha rigettato le dimissioni di Alessio Martino e dello staff tecnico, dopo che le valutazioni compiute dai due presidenti Salvatore Aveta e Giacomo De Felice in una riunione lampo in mattinata. Il Gladiator ha quindi fatto dietrofront: domenica pomeriggio a fine gara avevano inizialmente accolto le dimissioni ed ora, due giorni dopo, le hanno respinte. Una decisione che creerà non poche polemiche in città.
COMUNICATO STAMPA
Il Gladiator 1924 S.S.D. A R.L. comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi di aver respinto le dimissioni del tecnico Alessio Martino che oggi dirigerà regolarmente gli allenamenti allo stadio ‘Piccirillo’. Con lui tornano il suo vice La Greca, il preparatore atletico Rea e quello dei portieri Pica nonché i due collaboratori De Rosa e Zezza.
Visti i numerosi infortuni la societá è pronta a dicembre ad intervenire sul mercato con l’obiettivo di uscire quanto prima dalla zona critica di classifica.
In bocca a lupo al tecnico Martino con la convizione di fare punti nelle prossime gare. Chiediamo a tutti di stare vicini alla squadra e alla societá in questo momento critico per un bene comune.