NERETO-AURORA ALTO CASERTANO, LE PROBABILI FORMAZIONI. Cambia tutto per il Nereto, Campana senza un centrocampista



CAPRIATI A VOLTURNO – Manca sempre meno al match di Serie D tra Nereto e Aurora Alto Casertano. Al Comunale dell’omonima cittadina abruzzese le due squadre si sfideranno in una sfida da dentro o fuori: entrambe ultime, a quota 2 punti, si giocano una posta in palio non indifferente in ottica salvezza, nel tentativo di agganciare il Fano ed entrare in zona play-out. Negli ultimi due giorni il Nereto ha avviato una vera e propria rivoluzione dell’organico, con la cessione di undici elementi e l’integrazione di sei nuovi calciatori: tutti convocati per la gara di domani, ma resta da capire se il tecnico Bitetto li schiererà o gli darà qualche giorno in più per ambientarsi e memorizzare le tattiche di gioco: viste le difficoltà intercorse fin qui sembra più probabile la prima ipotesi, vista l’importanza del match. Dall’altro lato l’Aurora Alto Casertano dovrà fare a meno del centrocampista Amabile, espulso per doppia ammonizione nel corso dell’ultima gara interna contro il Porto d’Ascoli, ma potrebbe riconfermare in blocco, vista la prestazione di carattere, la squadra scesa in campo nell’ultima giornata. Di seguito le probabili formazioni.

NERETO (4-4-2): De Luca/Diglio (’03); Kuqi (’02), Ferrini, Salvatori, Brunozzi (’03); Ristovski, Nardini, De Falco, Balducci/Cipriani (’00); Pedalino, Meydara/Boito (’01)



AURORA ALTO CASERTANO (4-4-2)Kuzmanovic; Tia, Monteleone, Longobardo (’02), Bottiglieri (’03); Mancino, Moccia (’01), Percuoco (’02), Bianchi (’00); Fioretti, Chiacchio (’01)


error: Content is protected !!
P