VILLA LITERNO IN FIBRILLAZIONE. Tutto pronto per il big match di Cellole, per Scognamiglio operazione riuscita



VILLA LITERNO – Il Villa Literno si sta preparando alla prossima sfida di campionato in trasferta contro il Cellole. La gara si presenta molto interessante dato che entrambe le contendenti sono al primo posto e secondo posto in classifica. Un divario di tre lunghezze che i biancorossi vorranno incrementare a partire da domani pomeriggio allo stadio ” Montecuollo” di Cellole.

I Precedenti

Sono due i precedenti negli ultimi anni tra le due contendenti. In campionato si è giocato per la stagione 2019/20 e i liternesi si sono imposti di misura sui cugini cellolesi. Sempre nella medesima stagione nel return match a Cellole, i rossoblù si sono imposti con il punteggio di 2 a 0. L’ultimo confronto si è disputato in Coppa Campania con i liternesi trionfanti sui cellolesi per 4 a 1. Di sicuro quello che andrà in scena domani pomeriggio sarà tutta un’altra storia e di sicuro sarà una gara che varrà il prezzo del biglietto.



Operato Scognamiglio

L’attaccante classe 94 Pasqualino Scognamiglio è stato operato ieri pomeriggio. Una operazione perfettamente riuscita e dopo l’esito positivo, ha rilasciato un messaggio su un noto social con cui ha dichiarato: “Ringraziando Dio l’operazione è andata bene .Ci tenevo a ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in particolare la mia famiglia, gli amici, la società Villa Literno ( una seconda famiglia ), e il dottor Fabio Cautiero . Ritornerò più forte di prima“.

 


error: Content is protected !!
P