PER SEMPRE MATESINO. Si dividono le strade tra Di Lullo ed il Matese



PIEDIMONTE MATESE – Anche nel calcio, come nella realtà, i legami sono importanti ma purtroppo non eterni. Anche nel calcio, i grandi amori, prima o poi finiscono, per un periodo lungo o poco tempo, chi lo sa. Nelle ultime ore, un figlio di Piedimonte, Pasquale Di Lullo ha lasciato il Matese. Si sono dunque divise le strade tra la squadra verdeoro ed il centrocampista nato a Piedimonte e cresciuto a due passi dal “Pasqualino Ferrante” stadio che lo ha reso grande e nel quale il calciatore ha potuto la scorsa stagione dare prova delle sue grandi qualità.

Adesso per Pasquale una nuova avventura anche se la società ha fatto sapere che per il suo beniamino la porta resterà sempre aperta. Chissà dunque se prima o poi ci sarà un ritorno, quello che è certo è che il centrocampista adesso si concentrerà su una nuova avventura per ritagliarsi spazio.



Di seguito il comunicato del Matese. Non potrà mai essere un addio. La Fc Matese è la sua famiglia, è la sua casa, è il rifugio sempre pronto ad accoglierlo. Il ‘Ferrante’ lo ha visto crescere e prima da spettatore e poi da calciatore ha vissuto momenti speciali della storia della squadra della nostra città. Pasquale Di Lullo è nato a Piedimonte Matese, vive a Castello ed è un figlio speciale di questo comprensorio. Abbiamo deciso insieme che era arrivato per lui il momento di provare una nuova avventura, per esprimere al meglio tutte le sue qualità e per fare emergere anche lontano da Piedimonte le sue immensi doti umane. La porta per lui sarà sempre aperta, la Fc Matese ti sarà sempre al fianco e tiferà per te dovunque tu vada! Ti vogliamo bene Pasquale, ti aspettiamo allo stadio per tifare insieme! 💚💛


error: Content is protected !!
P