PIEDIMONTE MATESE – È sfumata all’ultimo quarto di gara la possibile quarta vittoria consecutiva del Matese che comunque ha mosso ancora la classifica arrivando a quota dodici punti dopo sette giornate.
Molto soddisfatto anche il tecnico dei lupi Corrado Urbano che commenta così la sfida pareggiata a Castelfidardo: “Per come stata è la gara, avara i conclusioni e giocata molto a centrocampo, sono soddisfatto. Quando siamo andati in vantaggio abbiamo accarezzato la vittoria, ma sbagliato una palla in uscita che è costata cara, è stato un peccato però la squadra ha fatto una buona gara contro una squadra giovane, organizzata ed aggressiva. Soltanto facendo una buona prestazione potevamo portare a casa un risultato positivo. Pensavamo di poterla vincere però la gara è stata equilibrata ed il Castelfidardo ha raggiunto il pareggio”.
NONOSTANTE LE DIFFICOLTA‘. Il mister applaude i suoi calciatori ed accoglie come prezioso il punto soprattutto perchè agguantato nonostante le diverse defezioni e assenze: “Siamo contati purtroppo, avevamo alcuni giocatori importanti fuori e Ricamato squalificato, per fortuna abbiamo recuperato Alfageme che è un calciatore fondamentale e si è visto. È importante la continuità, muovere la classifica in un campionato molto equilibrato dove devi combattere su ogni campo per portare qualcosa di positivo a casa è un buon segnale”