I GIOVANI AL CENTRO DEL PROGETTO. Continua la campagna di rafforzamento del Matese che si assicura un ex Cosenza tra i pali



PIEDIMONTE MATESE – Nuovo colpo di mercato per l’FC Matese del presidente Rega e del Ds Raffaele Corsale. La compagine verdeoro ha infatti ingaggiato un giovane portiere, il promettente diciottenne Samuel Martino, estremo difensore cresciuto nelle giovanili del Cosenza e che la squadra matesina ha prelevato dal Lamezia Terme.

 



 

 

 

Un 18enne con grandi ambizioni e con la voglia di mettersi in mostra arriva alla corte di mister Corrado Urbano per rinforzare la Fc Matese. Dal FC Lamezia Terme (club del girone I di Serie D) infatti la società guidata dal presidente Luigi Rega, con il lavoro del direttore sportivo Raffaele Corsale, è riuscita a portare a Piedimonte Matese un portiere, Samuel Martino, che ha intenzione di dimostrare tutte le sue qualità. E’ un giocatore classe 2003 che in queste ore si sta allenando con la squadra e potrebbe anche essere convocato dall’allenatore per la sfida di domenica, in trasferta, contro il Castelfidardo. E’ un prodotto del vivaio del Cosenza che non ha ancora avuto la possibilità di esordire in Serie D. Proverà a farlo con la maglia verdeoro della Fc Matese. Tutta la dirigenza ringrazia la società calabrese del F.C. Lamezia Terme per aver concesso il prestito del proprio tesserato. Speriamo possa regalare tanto alla nostra città. Benvenuto Samuel, fatti valere!

 


error: Content is protected !!
P