MADDALONESE, STRINGI I DENTI. Tanti gli indisponibili per la Coppa, ma i calatini non vogliono mancare l’accesso ai quarti



La Maddalonese

MADDALONI – Voglia di rivalsa quella che aleggia sullo stadio “Cappuccini” di Maddaloni, dove domani alle ore 15.30 i calatini affronteranno gli avellinesi del Grotta. All’andata il match è terminato con il pirotecnico risultato di 2-2, in una partita divertente ed imprevedibile che ha visto le due compagini battagliare fino all’ultimo minuto.

I casertani provano ad approfittare dell’infrasettimanale di Coppa per ritrovare un successo che manca ormai da tre gare: dopo il pareggio nella gara d’andata sono arrivati in campionato il pari di Ercolano e la sconfitta in casa contro la corazzata Puteolana. La squadra ha comunque dimostrando la sua caratura con un buon avvio di campionato, e spera di proseguire il più a lungo possibile il cammino in Coppa, nonostante le brutte notizie che arrivano dall’infermeria: oltre all’infortunato Giovanni Barletta, che potrebbe essere convocato per il prossimo impegno, restano da valutare le condizioni di Matteo Della Ventura, alle prese con un problema alla colonna vertebrale che potrebbe impedirgli di partecipare alla gara di domani. Come se ciò non bastasse bisogna fare i conti anche con le squalifiche di due pedine importanti per Valerio, l’attaccante Di Mauro ed il terzino Zacchia. Nonostante ciò, la Maddalonese non ha intenzione di mollare un centimetro, e le proverà tutte per approdare ai quarti nel match di domani.




error: Content is protected !!
P