CAPRIATI A VOLTURNO – Voglia di rivalsa quella che aleggia intorno al “Pasqualino Leonardo”, dove andrà in scena alle 15.00 di domani, domenica 24 ottobre, il match tra Aurora Alto Casertano e Fiuggi. Il club biancorosso cerca la scossa con l’approdo del tecnico Rosario Campana sulla panchina, mentre il Fiuggi vola sulle ali dell’entusiasmo alla ricerca della quinta vittoria consecutiva che lo manterrebbe saldo in cima alla classifica.
ALLENATORE E SCELTE FREQUENTI. A sedere sulla panchina rossoblù Fabrizio Romondini, alla prima esperienza da allenatore dopo anni di calcio giocato a buon livello, con un lungo trascorso in Campania tra Giugliano Salernitana, Avellino e Paganese. Il modulo utilizzato fin qui è stato il 4-3-3, che gli ha fruttato 12 punti in cinque gare: dopo la sconfitta di misura contro il Notaresco alla prima, il tecnico ha immediatamente trovato la quadra senza fallire alcun match.
DA TENERE D’OCCHIO. Rosa di altissima qualità quella del Fiuggi, che può contare su uno dei gruppi squadra più costosi della categoria. Tra i pali c’è l’italo-tunisino Ahmed Mejri, appena arrivato dal Teramo e subito integratosi al meglio: per lui una sola rete subita in quattro match, un vero e proprio muro che si è dimostrato fin qui impenetrabile. In difesa una solida coppia di centali composta da Samuele Romeo e Luka Tomas: ex Empoli e Palermo il primo, che si laurea campione Primavera in rosanero nella stagione 2008/09, addirittura ex Chievo il secondo, che annovera nel proprio curriculum persino alcune presenze con la nazionale U20 croata. In cabina di regia occhio a lasciar spazio a Cosimo Forgione, capitano del Fiuggi, in forza al team frusinate dal 2019. In attacco spaventano il senegalese Ameth Fall, fino a due anni fa impegnato in Lega Pro, e l’ex Casarano Alessandro Ficara: uno dei migliori di questa prima parte di campionato, in sole quattro apparizioni ha timbrato il cartellino già tre volte.