SESSA AURUNCA – Pokerissimo Sessana! I gialloblù strappano il pass per le fasi ad eliminazione diretta in Coppa Italia surclassando per 5-0 le Aquile Rosanero e bissando il successo alla prima giornata contro il Vitulazio. A segno per i padroni di casa Monaco Di Monaco, con Nugnes e Marraffino a timbrare il cartellino Údue volte per uno. Nulla da fare dunque per gli ospiti, che chiudono il girone 1 a quota 0 punti. La Sessana affronterà il Puglianello nella prima gara delle fasi finali.
PRIMO TEMPO. Pronti via e Sessana in vantaggio, con la prima rete stagionale di Monaco Di Monaco al 4′ di gioco. Nel corso dei primi 45′ c’è tempo anche per il raddoppio, firmato Nugnes. Duplice fischio del direttore di gara e parziale di 2-0.
SECONDO TEMPO. Non si ferma lo schiacciasassi gialloblù, che riesce a fare addirittura meglio nella seconda frazione di gioco. Direttamente da calcio di punizione, al 63′ Nugnes realizza la doppietta personale. Ad aumentare il parziale il solito Marraffino, che prima sigla la rete del 4-0 al minuto 75′, e poi chiude la pratica con il sigillo del 5-0 dieci minuti dopo.
SESSANA – AQUILE ROSANERO CASERTA 5-0
SESSANA: Zippo, Abate, Talitro (Marraffino), Quintigliano (Esposito B.), Esposito G., Zamparelli (Nardi), Bianco, Pergamo, Monaco Di Monaco (Riccio), Fava, Nugnes. A disp.: Cioce, Buono, Otranto. Allenatore: Capaccione
AQUILE ROSANERO CASERTA: Auletta, Baldini, Basilicata, D’Antuono, Desiato, Diglio, Esposito, Fusaro, Loffredo, Tagliamonte, Tronco. A disp.: Brancaccio, Del Bene, Di Sivo, Laurenza. Allenatore: Acierno