CAPRIATI AL VOLTURNO – L’Aurora Alto Casertano mette sotto contratto Nicandro Bianchi, nuovo acquisto prelevato dal Venafro che ha messo a segno il suo primo goal nell’amichevole di ieri contro l’Isernia Fraterna.
LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO CONGIUNTO. Primo allenamento congiunto e prima uscita dell’Aurora Alto Casertano contro la corazzata Città di Isernia Fraterna, team allestito per “uccidere” il prossimo campionato di Eccellenza molisana 2021/22: finisce con il punteggio di 2-2. Buona la prova degli uomini di Danilo De Rosa che nonostante una settimana con doppi allenamenti (anche ieri si sono allenati di mattina) riescono a passare in vantaggio con una perla del neoacquisto Nicandro Bianchi che soffiando la palla all’avversario si invola verso la porta e batte l’estremo difensore bianco celeste.
La ripresa è caratterizzata dall’ingresso di giovani di prospettiva nelle fila dell’alto Casertano ma anche dell’ingresso di Nicola Panico per l’Isernia e Gaetano Poziello per i biancorossi. L’Isernia pareggia con Nicola Panico per poi passare in vantaggio con il giovane Venditti. Sul finale, quando la classe non è acqua, il “giovane’ classe 75, Gaetano Poziello, “brucia” in velocità la difesa avversaria depositando la palla alle spalle dell’incolpevole Luca Russo.