Classe 1997 tenace e spesso imprendibile , sulla fascia si è dimostrato letale per le difese avversarie a suon di assist e progressioni fulminee. Un atleta dalla grande personalità, sa unire qualità e quantità con grande visione di gioco ed intelligenza tattica.
Raggiante il presidente al termine dell’allenamento odierno. :”Un vero uomo di parola , nonostante fosse richiesto da club di tutta Italia con offerte doppie rispetto alla nostra. Nella scorsa stagione con 21 assist è stato protagonista di un campionato superlativo. Come rientrato dal Senegal, ha subito voluto firmare . Sposa la causa normanna, un vero uomo di parola. Un figlio di Aversa”
Queste le dichiarazioni del calciatore fresco di firma : “ Non potevo non rimanere ad Aversa , società che mi ha dato fiducia prendendomi dalla Promozione l’anno scorso . Contento per le chiamate ricevute da tanti addetti ai lavori ma non potevo tradire i miei compagni di squadra, il presidente Pellegrino e direttore sportivo Paolo Filosa. Non potevo deludere la tifoserie dell’Aversa. Fiero ed orgoglioso di restare qui”
Onore a te NDIOGOU vero normanno!