ALBANOVA NEL CAOS. Si dimette anche la presidentessa Improta: “Troppe divergenze, non ci sono più i presupposti per continuare”



Bruna Improta

CASAL DI PRINCIPE – Albanova, ma cosa succede? Dopo l’addio nei giorni scorsi di Giuseppe Zippo, Francesco Petrillo e Pasquale Caterino, anche la presidentessa Bruna Improta ha deciso di fare un passo indietro. Da quello che si legge nel comunicato stampa del club, troppe le divergenze con la vecchia dirigenza, per cui l’imprenditrice ha deciso di lasciare il club. Una scelta che mette a repentaglio il futuro della società biancoazzurra, ora bisogna capire se ritornerà l’entourage che fa capo a Zippo oppure il sindaco Renato Natale avrà il compito di trovare una nuova cordata disposta a dare futuro all’Albanova.

COMUNICATO STAMPA DELL’ALBANOVA
“Cari tifosi biancazzurri, a malincuore comunico le mie dimissioni dalla carica di presidente dell’Albanova Calcio. Solo pochi giorni fa avevo deciso di rilevare tutte le quote della società dopo aver appurato la volontà dello storico presidente Giuseppe Zippo di lasciare la guida della squadra. Mi sono subito attivata per mettere in moto la macchina operativa per far in modo che l’Albanova potesse degnamente figurare nel prossimo campionato di Eccellenza ma, dopo vari incontri, ho evinto che le mie idee non collimavano con i dirigenti appartenenti alla vecchia gestione. Dopo una lunga serie di riflessioni, non essendoci più i presupposti per continuare con i suddetti dirigenti avevo due strade da perseguire; la prima di portare il titolo in un’altra città e la seconda di fare un passo indietro perché convinta che Casal di Principe non meritasse questo smacco. Alla fine ho optato per la seconda perché l’amministrazione, per gli investimenti fatti per lo stadio, e questi tifosi non meritavano di restare senza calcio. Lo faranno senza di me che , in questi anni, oltre ad investire ingenti cifre ho messo anche tanto cuore e tanta passione. Ringrazio Giuseppe Zippo e tutti coloro che sono stati miei compagni di viaggio in questi anni ai quali resterò sempre legata affettivamente in quanto un alterco calcistico non pregiudica il rapporto umano creato. Auguro un futuro roseo all’Albanova Calcio ricco di vittorie e soddisfazioni. Nella mia vita davanti alle difficoltà non mi sono mai fermata, ne tantomeno mi fermerò nel mondo del calcio. “
Ciao Albanova
Bruna Improta

error: Content is protected !!
P