SESSA AURUNCA – Tanto bolle in pentola a Sessa Aurunca. Dopo tre anni dall’addio dell’estate 2016, Isidoro Vrola rompe gli indugi e scende in campo per il futuro della Sessana. L’imprenditore, artefice della scalata dalle categorie minori fino ad un passo dalla Serie D, ha avuto incontri proficui con Michele Schiavone, imprenditore che lavora nell’ambito sanitario, e vari professionisti del territorio aurunco pronti a supportare il progetto: un gruppo solido che permetterebbe alla Sessa Aurunca calcistica di tornare a rivivere i fasti di un quadriennio indimenticabile.
L’INCONTRO. Nella giornata di ieri la cordata capitanata dai due ha incontrato gli attuali dirigenti della Sessana, club presieduto da Vincenzo Orabona che milita in Promozione ed ha proposto di unire le forze, così da riportare in alto i colori gialloblu. In queste ore la proposta è in fase di valutazione, con il desiderio di Vrola di avere tutti parte responsabile nel club. L’idea di rilevare un titolo d’Eccellenza stuzzica ma potrebbe anche essere presa in considerazione l’ipotesi di partire dalla Promozione, attuale categoria del club, con l’obiettivo di vincere il campionato.
Vrola e Schiavone attenderanno la decisione dell’attuale dirigenza, con la speranza che tutti si remi dalla stessa parte. La trattativa è in stand by, tanti tifosi sessani non vedono l’ora di ritornare a sognare.