PIEDIMONTE MATESE – La straordinaria stagione matesina si è conclusa mercoledì in casa del Notaresco nella semifinale play-off, ma in questi giorni sono numerosi i post dei protagonisti della società biancoverde che hanno celebrato l’anno appena trascorso. Se la sua grossa parte l’hanno fatta la squadra insieme alla società del presidente Rega ed al tecnico Corrado Urbano, non meno importante è stato il ruolo svolto dal alcune figure meno appariscenti ma altresì fondamentali come Tony De Angelis, fondamentale nella comunicazione e Pino Falcone, vero e proprio valore aggiunto come Team Manager. Proprio quest’ultimo ha scritto un lungo post su Facebook.
“Si è concluso il nostro primo storico anno in Serie D, un anno che resterà nella storia Matesina ,in maniera indelebile; nonostante“le malelingue“ ,che ci hanno accompagnato per tutta la stagione,abbiano sempre provato a gettar fango sul nostro percorso.
Probabilmente è giusto ricordare che questa squadra è stata in grado di ottenere SEDICI risultati utili consecutivi ,raggiungere la semifinale Playoff e che nel 2021 ha perso solo con due squadre, le finaliste dei Playoff.
Fatta questa breve parentesi vorrei semplicemente ringraziare tutti gli addetti ai lavori, dalla società, ai calciatori passando per i vari staff, grazie perché da ognuno di voi ho imparato, ma soprattutto grazie perché ho conosciuto persone meravigliose,che vanno aldilà dell’aspetto professionale.
Doveroso da parte mia fare un ringraziamento particolare al Presidente Luigi Rega, il quale mi ha concesso la possibilità di partecipare al mio primo campionato di Serie D e di vivere un’esperienza unica!”