IL SALUTO. De Stefano: “Aversa resterà per sempre nel mio cuore. Anno difficile per me, ringrazio tutti ma era giusto fermarsi adesso”



Mister De Stefano (Foto Davide Guida)

AVERSA – Dopo un’annata memorabile, da esordiente nella categoria, il tecnico Antonio De Stefano ha deciso di non far parte dello staff tecnico normanno anche nella prossima stagione. Di comune accordo con il presidente Pellegrino, l’allenatore partenopeo ha separato la propria strada da quella del club aversano, ma ciò che rimane è la stima e l’affetto nei confronti di un ambiente che gli ha dato tante soddisfazioni, come dimostra la lettera a cuore aperto pubblicata sui canali social della Real Aversa.

LA LETTERA. Non mi piacciono gli addii. Quindi arrivederci a tutti!



E’ stato un anno difficile, sotto tutti i punti di vista, oltre che calcistico soprattutto a livello personale come tutti ben sanno. Proprio per questo era giusto fermarsi adesso, dopo aver raggiunto un grande traguardo. Tutti insieme, nessuno escluso! Sarò grato a vita al Presidente Guglielmo Pellegrino per avermi dato la possibilità di sedere su una delle panchine più prestigiose della Campania, e per giunta in serie D, categoria nella quale il sottoscritto era esordiente! Grazie anche per avermi fatto da scudo nei momenti difficili che sono successi durante l’anno.

Un ringraziamento particolare a tutta la società. Grazie ai Direttori, al segretario, al vice Presidente, ai fisioterapisti, ai medici e al magazziniere. Senza il loro aiuto questo grande traguardo non sarebbe stato possibile. Permettetemi un grande ringraziamento a tutto il mio staff che con grande abnegazione nel proprio lavoro mi ha sostenuto e aiutato in questo percorso di crescita per tutti noi, con delle vittorie indimenticabili.

Grazie alla magnifica tifoseria dell’Aversa, che nelle ultime due gare ha dimostrato tutta la sua forza. Avevo fatto una promessa, e l’ho mantenuta. È stato un grande onore difendere questi colori!!

Ultimo ringraziamento, ma non per ordine di importanza va fatto ai miei giocatori. Perché gran parte del merito è vostro, avete dimostrato oltre ad essere dei grandi uomini, senso di appartenenza e grande professionalità.

Non vi ringrazierò mai abbastanza per tutto quello che avete fatto! Resto il primo tifoso dell’Aversa: un normanno non molla mai!

Mister Antonio De Stefano


error: Content is protected !!
P