LA MADDALONESE A CACCIA DEL TERZO POSTO. Portone: “È giunto il momento di dare il massimo. Buona prova con l’Acerrana, ora testa alle ultime due per regalare un sogno a tifosi e dirigenza”



Francesco Portone (foto SportCasertano)

MADDALONI – Un punto che può risultare fondamentale ai fini della classifica del girone A di Eccellenza. La Maddalonese agguanta negli ultimi minuti del match di sabato l’Acerrana, con un’autentica perla firmata Barletta direttamente da punizione e si porta a quota 10 punti. Con la sconfitta a sorpresa dell’Albanova in casa della Nuova Napoli Nord e quella nel girone C del Sant’Agnello, la squadra allenata da Francesco Portone torna in corsa per la qualificazione alla fase successiva e, in alternativa, per il titolo di miglior quarta di tutti i gironi. Proprio il tecnico granata è intervenuto ai microfoni di SportCasertano per commentare la sfida contro l’Acerrana ed i prossimi impegni contro Nuova Napoli Nord e Mondragone.

LA SFIDA DELL’ “ARCOLEO”. Prima il vantaggio firmato Di Costanzo, poi il ribaltone dei padroni di casa ed infine il pareggio di Barletta, una sfida emozionante e non priva di colpi di scena vista dagli occhi di chi guida la panchina maddalonese: “È stata una bellissima gara, siamo stati bravi nei primi minuti a passare in vantaggio ma non altrettanto a conservarlo viste le due reti subite nel corso nel corso del primo tempo. Nella seconda frazione di gioco, anche con un po’ di fortuna, abbiamo impedito che l’Acerrana aumentasse il vantaggio e abbiamo ottenuto il pareggio con una bellissima rete di Barletta da punizione. Era importante fare punti per restare nelle zone alte della classifica e continuare a credere nella fase ad eliminazione diretta”.



I PROSSIMI IMPEGNI. “Ora ci aspettano le ultime due sfide – continua Portone – in cui dovremo dare il massimo per portare a casa quanti più punti possibili. Non bisogna sottovalutare gli avversari ma al contrario impegnarsi per regalare questo sogno a dirigenza e tifosi tutti. Dobbiamo fare il nostro lavoro in modo impeccabile, e solo al termine del girone fare i calcoli opportuni e vedere se i nostri sforzi saranno stati ripagati”.


error: Content is protected !!
P