PIEDIMONTE MATESE – Vigilia di campionato per il Matese che domani al “Ferrante” riceverà l’ostica Cynthialbalonga terza in classifica, appuntamento alle ore 15,00 in diretta sulla pagina Facebook della società.
QUI MATESE – Corrado Urbano confermerà il modulo ormai consolidato e con il qual ha stupito tutti ottenendo ben 13 risultati utili, il 4-4-2 che mantiene la squadra equilibrata tra i reparti. Albanese è squalificato e al suo posto sarà Riccio a comporre la coppia difensiva con Cassese, ai lati Setola con Masi che scalerà sulla fascia. Barone in posizione da play sarà affiancato da Di Lullo mentre è tutto un ballottaggio la questione delle fasce, da un lato Iannetta favorito su Adusa, dall’altro Ricci su Langellotti. In avanti Abreu – Galesio.
QUI CYNTHIALBALONGA – Il tecnico Chiappara potrebbe invece affidarsi ad un 3-5-2. Santilli in porta con Mazzei, Gagliardini e Colacicchi a completare il reparto; in mezzo al campo Panaioli e Van Ransbeeck certi di un posto con Traorè in vantaggio su Santarelli per un posto titolare. Sugli esterni Angelilli e Pace mentre davanti i blucerchiati si affideranno al bomber Cardella e al nuovo arrivato D’Agostino.
PROBABILI FORMAZIONI MATESE – CYNTHIALBALONGA
MATESE (4-4-2): Palombo; Masi, Cassese, Riccio, Setola; Iannetta, Barone, Di Lullo, Ricci; Abreu, Galesio. Allenatore: Corrado Urbano
CYNTHIALBALONGA (3-5-2): Santilli; Mazzei, Gagliardini, Colacicchi; Pace, Van Ransbeeck, Panaioli, Traorè, Angelilli; D’Agostino, Cardella; Allenatore: Francesco Chiappara