AVERSA – A distanza di un mese il ritorno al fortino “Bisceglia”: il Real Aversa è pronto a disputare i match casalinghi ad Aversa dopo i quattro svoltisi al “Papa” di Cardito che hanno dato tuttavia esito positivo nonostante la sensibile differenza nel manto erboso, con 6 punti collezionati in 4 partite.
Per l’occasione ci sarà un ospite “speciale”, la capolista Taranto, che non sembra affatto soffrire la lontananza dalle mura amiche dello “Iacovone”: 5 vittorie, 5 pareggi ed una sola sconfitta hanno contribuito a rendere i rossoblù la squadra più in forma in trasferta. Insomma, una sfida ostica per i normanni che dovranno abituarsi il prima possibile al “nuovo” terreno di gioco, per ritrasformare il “Bisceglia” nella roccaforte di inizio campionato.
GLI ASSENTI. Non tutti avranno però la fortuna di saggiare il nuovo terreno di gioco: se rientrano dalla squalifica Faiello e Gallo, Mariani sarà costretto a saltare il turno di campionato per il rosso diretto rimediato nel match contro la Fidelis Andria; il terzino granata non sarà però l’unico assente vista l’espulsione rimediata anche da Rizzo, calciatore del Taranto, nel match contro il Gravina.