CASERTA – Tornano in campo Casertana e Cavese dopo il turno infrasettimanale. La Casertana recupera Buschiazzo e Polito che rientrano dalla squalifica, sarà invece out Turchetta uscito malconcio dalla gara con il Bari, mentre convocato, ma in dubbio Del Grosso che non è ancora al massimo della condizione. Probabile conferma per il giovane terzetto di centrocampisti visto al “San Nicola”, mentre dovrebbero essere Rosso e Pacilli a completare il tridente con Cuppone.
La Cavese, dopo il rinvio con il Catanzaro di mercoledì per la scomparsa di Antonio Vanacore, torna in campo e sono ancora tante le assenze. Toccherà a Kucich difendere la porta visto che Russo non è stato convocato così come Lancini in difesa, ma recuperano sia Matino che Scoppa mentre c’è abbondanza nell’elenco degli attaccanti. C’è ancora incertezza per il modulo, tra la difesa a tre, con l’inserimento di Senese dal primo minuto o l’arretramento di Favasuli, e quella a quattro con l’ex Pisa in mediana.
CASERTANA (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic, Buschiazzo, Carillo, Rillo; Varesanovic, Santoro, Matese; Rosso, Cuppone, Pacilli. All. Guidi.
CAVESE (3-4-3): Kucich; Gega, Matino, Favasuli; Natalucci, Scoppa, Cuccurullo, Semeraro; Bubas, Gerardi, Montaperto. All. Campilongo.