TORRE DEL GRECO – Giornata di vigilia per Turris e Casertana impegnate domani pomeriggio alle 17,30 al “Liguori” nella 26^ giornata. Tante assenze tra le due formazioni, i padroni di casa sono costretti a rinunciare ai due squalificati Di Nunzio e l’ex Rainone, primi problemi per il nuovo tecnico Bruno Caneo arrivato questa settimana a Torre del Greco. Il tecnico sardo ha dichiarato di voler giocare con il 3-4-3, probabile la conferma in porta di Abagnale con il terzetto composto dagli ex Lame e Lorenzini con l’arretramento di Esempio. Non dovrebbe recuperare Signorelli, mentre tornerà dalla squalifica Romano di fianco a Franco, mentre in attacco non convocato Longo con Persano come riferimento in attacco con Giannone e Alma ai suoi lati.
La Casertana fa la conta degli indisponibili, squalificato Icardi per somma di ammonizioni, l’infermeria dei falchetti è ancora piena con la certa assenza di Bordin, Ciriello. Si è aggiunto e ne avrà per tutta la stagione il difensore ivoriano Konatè dopo il grave infortunio subito con l’Avellino, forfait per Nicolas Izzillo alle prese con un problema muscolare. Buschiazzo sarà il centrale vicino a Carillo, mentre sulla sinistra c’è il duello Rillo-Del Grosso con l’ex Atalanta che ha recuperato. Centrocampo completamente giovane con Matese (2001), Santoro (1999) e Varesanovic (1998) mentre in attacco tornerà dal primo minuto Cuppone, torna tra i convocati Castaldo che partirà dalla panchina
TURRIS (3-4-3): Abagnale; Esempio, Lame, Lorenzini; Da Dalt, Franco, Romano, Loreto; Giannone, Persano, Alma. All. Caneo.
CASERTANA (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic, Buschiazzo, Carillo, Del Grosso; Matese, Santoro, Varesanovic; Rosso, Cuppone, Tuchetta. All. Guidi.