CASERTA – Potrebbe rivelarsi la partita dell’esordio di Ricardo Manuel Pinho Matos, o semplicemente Ricardo Matos, il giovane portoghese approdato da pochi giorni nella città di Caserta pronto a scendere in campo contro la Ternana. E’ fissato alle ore 21:00 l’appuntamento nella città umbra tra le due squadre dell’intero girone che hanno fatto meglio in questo inizio del 2021. E’ l’incontro tra Ternana-Casertana al ‘Libero Liberati’ di Terni a chiudere la 23^ giornata di campionato.
Un clima particolare per una sfida importante, considerando la scia di vittorie dei campani e l’imbattibilità delle fere. Mister Guidi ha dichiarato di voler una partita eccezionale da parte dei suoi ragazzi e di non voler ritornare nello spogliatoio con qualche rimpianto del post-gara. D’altra parte Lucarelli utilizzerà tutte le carte per proseguire sulle tracce da record, anche se il tecnico dei rossoverdi dovrà fare a meno dei due rimasti fuori lista dei convocati: Bergamelli e Diakitè.
Qualche rinuncia spetta anche a Guidi. Si trattano di Buschiazzo, out per squalifica e Castaldo alle prese con un problema al ginocchio assieme a Bordin. A sostituire il capitano probabilmente sarà il neo arrivato Matos che potrà fare il suo esordio accanto a Rosso e Cuppone.
LE PROBABILI FORMAZIONI.
TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Laverone; Boben; Kontek; Frascatore; Proietti, Palumbo; Partipilo, Falletti, Fulan; Raicevic. All.: Lucarelli
CASERTANA (4-3-3): Avella; Hadzismanovic, Konatè, Carillo, Del Grosso; Icardi, Santoro, Izzillo; Rosso, Matos, Cuppone. All.: Guidi