AVERSA – Meno di 24 ore al delicatissimo match in programma al “P. Borsellino” di Volla tra Puteolana e Real Aversa. Fondamentale ottenere il successo per i normanni contro l’ultima della classe vista la difficile situazione in classifica, d’altra parte i “diavoli rossi” che sperano di cambiare le sorti del campionato con il ritorno del tecnico Ciaramella. Novità da una parte e dall’altra in quelle che potrebbero essere le formazioni titolari.
LE NOVITÀ. Da verificare le condizioni del centrocampista Ziello in casa Aversa, uscì anzitempo a causa di un infortunio e sostituito da Capone; da sciogliere inoltre alcuni rebus per De Stefano tra difesa (Avella/Lanzillo) e attacco (Improta/Simonetti). Per i puteolani difficile decifrare l’undici di partenza vista la nuova guida tecnica, certa è invece la convocazione del nuovo acquisto Sardo che probabilmente siederà in panchina.
REAL AVERSA (3-5-2): Papa (’02); Cassandro, Varchetta, Avella; Faiello, Della Corte, Gallo, Capone(’00), Mariani (’01); Messina (’00), Improta/Simonetti
PUTEOLANA (4-3-3): Romano (’02); Delle Curti (’02), Riccio, Nikolopoulos, Della Monica/Armeno; Fontanarosa, Catinali, Imbimbo (’00), Festa (’99), Scalzone, Palumbo R.