AVERSA – Cambiamenti in quel di Aversa con l’addio al team normanno del direttore Francesco Orabona: la notizia era nell’aria vista l’assenza del responsabile scouting nella trasferta di Francavilla, e qualche giorno fa è arrivata sui propri profili social la conferma.
LE CAUSE. I motivi dell’addio alla causa normanna vengono resi noti da Orabona stesso, che tramite un post su facebook spiega: “Non lavoro più con la società per un confronto molto forte col presidente Pellegrino.
Il confronto avuto non cambia la stima che c’è tra noi ed anzi lo ringrazio col cuore per avermi concesso l’opportunità di lavorare nella mia terra e di avermi dato spazio per operare tecnicamente. Purtroppo le storie, come sempre accade, hanno un inizio ed una fine.
Chiedo a tutti i tifosi di restare in primis vicino al presidente Pellegrino per tutti i sacrifici economici che sta attuando, inoltre sta portando avanti il nome della città con onore ed impegno in un campionato nazionale dopo tanti anni di assenza, e dunque vi chiedo di restare vicini alla squadra in questo periodo così difficile”.