CYNTHIALBALONGA – MATESE, PROBABILI FORMAZIONI. Recupero prezioso per Urbano in difesa; tante conferme per Venturi



GENZANO – Tutto pronto al “Bruno Abbatini” di Genzano dove tra qualche ora prenderà il via la sfida tra Cynthialbalonga e Matese, valida per l’ottava giornata del campionato di serie D e visibile in chiaro su Sportitalia a partire dalle ore 14:30, vediamo le possibili scelte di formazione.

CYNTHIALBALONGA. Mister Venturi dovrebbe rispondere con un modulo a specchio. Santilli difenderà i pali laziali, Gagliardini e Rosania formeranno la coppia di centrali mentre sulle corsie agiranno Capogna e Mazzei. Van Raansbeeck e Magliocchetti faranno da diga mentre come esterni di centrocampo dovrebbero esserci Angelilli e Pace, in avanti il duo Oggiano – Cardella.



MATESE. Costantino ha lasciato il club nelle ultime ore e dunque Urbano dovrà riadattare il proprio centrocampo. Il modulo dovrebbe essere lo stesso visto contro il Castelnuovo Vomano, cioè un coperto 4-4-2. Palombo sarà tra i pali, la cerniera difensiva sarà ricoperta dai centrali Cassese e Albanese, di ritorno dall’infortunio, e dagli esterni Setola e Delicato. Barone avrà le chiavi del centrocampo e al suo fianco dovrebbero esserci Barbato, Langellotti e Masi. In avanti la coppia formata da Galesio e Abreu.

PROBABILI FORMAZIONI

CYNTHIALBALONGA (4-4-2); Santilli; Capogna; Gagliardini, Rosania, Mazzei; Pace, Van Raansbeeck, Magliocchetti, Angelilli, Oggiano, Cardella. Allenatore: Mauro Venturi

MATESE (4-4-2): Palombo; Setola, Albanese, Cassese, Delicato; Masi, Barbato, Barone, Langellotti; Abreu, Galesio. Allenatore: Corrado Urbano

 


error: Content is protected !!
P