IL DERBY DEL ‘PARTENIO-LOMBARDI’. La Casertana recupera Fedato, ancora due assenze in casa Avellino



Hadziosmanovic (Foto Giuseppe Scialla)

CASERTA – Si respira aerea di derby in casa rossoblu alla vigilia della sfida di Avellino-Casertana al ‘Partenio-Lombardi’, lo stadio che in questo inizio campionato ha aperto le porte anche ai falchetti per l’indisponibilità dello stadio ‘Pinto’.

Mister Guidi è pronto a schierare la sua miglior formazione per questa sfida tenendo comunque conto degli indisponibili della rosa. Due giorni fa infatti è arrivata un’altra brutta notizia relativa all’infortunio di Matarese: rottura del crociato sinistro e lesione al menisco mediale. Si aggiungono poi Castaldo, Cavalllini, Origlia, Santoro che sono in fase di recupero fisico. Ma potrebbe tornare Fedato in campo dal primo minuto a guidare l’attacco con Cuppone e Icardi.



Per l’Avellino invece due assenti. Si tratterebbero di Silvestri, che resta in isolamento Covid, ed Errico reduce da uno stiramento ed in panchina solo per fare numero.

LE PROBABILI FORMAZIONI.

AVELLINO (3-5-2): Forte, Ciancio, Miceli, Dossena; Rizzo, Aloi, De Francesco, D’Angelo, Adamo; Maniero, Fella. All. Braglia

CASERTANA (3-4-1-2) Dekic; Buschiazzo, Konaté, Carillo; Hadziosmanovic, Bordin, Varesanovic, Setola; Icardi;Cuppone, Fedato. All. Guidi


error: Content is protected !!
P