AVERSA – Manca poco al primo match casalingo della Real Aversa, in campo domenica 4 ottobre al “Bisceglia” contro il Brindisi. È ormai arrivato il momento di tirare le somme e provare a capire quali saranno le formazioni titolari per il match di domani. Gli ultimi scontri tra le due compagini risalgono alle stagioni 2009/10 e 2010/11: due vittorie a testa, una in casa ed una in trasferta per entrambe le squadre.
LE ULTIME NOVITÀ. Tutti a disposizione di De Stefano gli atleti normanni, che probabilmente saranno schierati come contro il Casarano la scorsa giornata: la rosa è pressappoco rimasta identica, eccezion fatta per l’estremo difensore Mancino, andato via durante la sessione di mercato ma già inutilizzato settimana scorsa per dare spazio a Papa, e per Improta, nuovo acquisto granata magari già pronto per la prima da titolare. Come preannunciato, vista la grande prova di forza dimostrata a Casarano, con un match terminato sì con una sconfitta ma dove si sono visti sprazzi di buon gioco da parte dei calciatori campani, si presume che l’undici titolare sarà lo stesso della settimana scorsa; l’unica novità potrebbe essere Chianese, gettato nella mischia al “Capozza”, che potrebbe questa volta partire da titolare al posto di Della Corte.
Anche in casa brindisina la situazione dovrebbe essere immutata rispetto al match vinto per 3-2 con il Gravina, anche se potrebbe partire titolare Loris Palazzo: il forte attaccante barese ha scontato la giornata di squalifica ed è ora a disposizione dell’allenatore De Luca. Non resta altro che aspettare il fischio d’inizio di Real Aversa – Brindisi, in programma domenica 4 ottobre alle ore 15.00 dallo stadio “Bisceglia” di Aversa.
REAL AVERSA (3-5-2): Papa (2002); Lanzillo (2001), Cassandro, Varchetta; Faiello, Gallo, Barone, Cardone (2000), Chianese (2001); Simonetti, Improta. All. De Stefano
BRINDISI (4-3-3): Lacirignola (2000); Nives (2000), D’Angelo (2002), Sicignano, Boccadamo (1999); Iaia; Bottari, Botta (2001); Cerone, Lacarra, Palazzo. All. De Luca