SAN TAMMARO – Colpaccio del Real San Tammaro. Al fine di rafforzare la rosa per la prossima stagione, la società tammarese si è assicurata le prestazioni dell’esterno offensivo classe ’88 Raffaele Guerrazzi. Vero e proprio jolly, considerando che può giocare sia in fase avanzata che in fase difensiva, l’atleta di Macerata Campania è un grosso innesto per la rosa di Antonio Valletta: garantisce infatti qualità ed anche un discreto numero di reti.
LA CARRIERA. Nel suo curriculum le esperienze con il settore giovanile del Real Marcianise, l’Eccellenza con Boys Caivanese, Ercolanese ed il Gladiator, la Promozione con Intercasertana e Real Maceratese, la Prima Categoria con San Marco Evangelista e Carinola, mentre l’anno scorso ha vestito la maglia del S. Andrea Francolise in Seconda Categoria, dopo aver recuperato pienamente da un infortunio al ginocchio.
L’ENTUSIASMO. Soddisfatto del nuovo innesto il direttore sportivo del Real San Tammaro Francesco Della Monica che afferma: “Siamo molto contenti di questo primo colpo, a cui se ne aggiungono altri due nei prossimi giorni. Abbiamo compiuto questi innesti con l’obiettivo di lottare nuovamente per la zona play-off, rafforzando la squadra con elementi di esperienza e giovani valorosi. Siamo reduci dal quinto posto dell’ultima stagione e speriamo di ripeterci. Prima ancora di partire, è doveroso per me fare i complimenti all’allenatore Antonio Valletta, al presidente Mario Valletta, al vicepresidente Giovanni Piccirillo ed a tutta la dirigenza, per i tanti sacrifici che stanno facendo per questo progetto: sono sicuro che anche quest’anno ci toglieremo delle bellissime soddisfazioni”.