AVERSA – Parte nel migliore dei modi il programma di amichevoli fissate dal Real Aversa, con una vittoria per 4-0 nell’amichevole in famiglia. Risalta su tutti Felice Simonetti, new entry in casa granata, che sfodera una prestazione super mettendo a segno 3 goal.
L’INTERVISTA A DE STEFANO. Spazio nel post-partita anche alla prima intervista al nuovo allenatore del Real Aversa, Antonio De Stefano, dichiaratosi soddisfatto di questa prima parte di preparazione al campionato: “Sono contento dei ragazzi, sempre disponibili e pronti al sacrificio, cosa da non sottovalutare visto il grande sforzo fisico cui vengono sottoposti durante un periodo in cui c’è molto caldo”.
SQUADRA RIFONDATA IN VISTA DELLA D. Parole al miele quelle dell’allenatore verso gli atleti della squadra: “Nonostante abbiamo dovuto ricostruire dalle fondamenta questo team, scelta obbligata visto il doppio salto di categoria, mi ritengo già soddisfatto di quanto stiamo creando: una rosa che gira attorno a calciatori con grandi valori professionali e di indubbie qualità calcistiche. Sicuramente mi ritroverò a commettere errori in Serie D, dovuti alla mia inesperienza nella categoria, ma sono circondati da grandi calciatori che mi daranno una grande mano per rendere al meglio”.
SOGNI E OBIETTIVI. “Non ho preferenze di girone, sono tutti impegnativi per noi che disputavamo fino a qualche mese fa il campionato di Promozione. Gli obiettivi che ci siamo posti: onorare la maglia granata, far divertire il pubblico e giocarsela con tutte le compagini, consapevoli del fatto che la Serie D è l’ultimo ostacolo che si frappone fra la nostra squadra ed il mondo del calcio professionistico”.