Con la facciata esterna del “Comunale” quasi completamente ristrutturata e una rinfrescata ai locali dell’ intera struttura, il vice presidente Avv.to. Carlo Pirozzi comunica che dopo l’impegno profuso dall Amministrazione Vincenzo Caterino la scuola Calcio Accademia Calcio di San Cipriano d’Aversa si prepara ad una nuova annata e con una struttura finalmente all’altezza del prestigio dei piccoli Campioni rossoblu.
“A fine agosto ci sarà una riorganizzazione del direttivo Scuola Calcio Accademia Calcio San Cipriano d Aversa – afferma Pirozzi – e per gli inizi di settembre una partita inaugurale per suggellare questa nuova avventura su una struttura dove si potrà respirare aria di professionismo. Finalmente il nostro sogno si avvera e sarà per la nostra Scuola Calcio l’anno zero dopo il countdown per ripartire tutti insieme più forti di prima.
Un mio augurio alla Sanciprianese del presidente Rosano altra compagine Sanciprianese che si appresta allo svolgimento del campionato di 1^ categoria con una corazzata di primo livello. Trasmetteremo lo sport attraverso il sorriso e il divertimento. Il calcio è sport non una lotta. Vamos!”