MARCIANISE – Prende forma il Marcianise per la stagione d’Eccellenza 2020/21, con l’arrivo di due nuovi calciatori, Padovani e Granata, e altrettante conferme, Gallo e Merola.
IL COMUNICATO DEL CLUB. L’U.S. Marcianise è lieta di comunicare due nuovi acquisti e altrettante conferme che si aggregheranno al gruppo gialloverde in vista della stagione 2020/21.
– Giuseppe Padovani, centrocampista classe 1998, già esperto della categoria visto il recente passato tra Mondragone, Casoria e Virtus Volla.
– Umberto Granata, esterno d’attacco classe 2001. All’occorrenza esterno di centrocampo e trequartista, il giovane talento partenopeo va ad arricchire il reparto avanzato a disposizione dell’allenatore Giovanni Formicola, anche grazie all’intermediazione della Emod Sport Protection Agency, che ne cura gli interessi. È cresciuto a livello giovanile con Capua, Perugia e Napoli, poi ha giocato in prima squadra con Giugliano e Battipagliese.
– Nicola Gallo, confermato uno degli elementi più duttili della rosa: classe 1999, è in grado di giocare come mezzala sinistra, esterno di centrocampo e difensore centrale. Ex Aversa Normanna ed Hermes Casagiove, si appresta a giocare per il secondo anno consecutivo con la maglia gialloverde.
– Nicola Merola, altra conferma anche per l’estremo difensore gialloverde, che avvia la sua carriera con il Recale ancora bambino, per poi passare alla Polisportiva Sannicolese per ben 4 anni, dove attira l’attenzione di importanti club italiani, Parma in primis. Diventa una pedina fondamentale della Juniores gialloverde e si mette in mostra: viene tesserato dalla Frattese, ma il richiamo della terra natia è troppo forte, e decide dunque di tornare al Marcianise.
Alessio Schiavo – Spinnaker Comunicazione
UFFICIO STAMPA U.S. MARCIANISE