MARCIANISE – Così come dato in esclusiva nei giorni scorsi e qualche ora fa (CLICCA QUI PER LEGGERE), il Marcianise ha ufficializzato l’acquisto di Michele Ciano e le conferme di Pietro Famiano e Carlo Colella.
COMUNICATO STAMPA
L’US Marcianise annuncia ufficialmente l’ingaggio di Michele Ciano e la conferma di Pietro Famiano e Carlo Colella.
Per Ciano, classe ’86 e marcianisano DOC, la carriera parla da sola: esordio nel 2003 con il Real Marcianise dove è stato titolare in serie D,C2 e C1, poi esperienze con la Cavese in C1 e Brindisi in D prima del ritorno nel 2012 a Marcianise in Eccellenza prima e in D dopo; Nel 2016 passa a Ercolano in D e successivamente due stagioni da protagonista e da capitano a Casal di Principe con l’Albanova.
Se per Ciano parla la carriera, lo stesso vale per il capitano marcianisano degli ultimi 3 anni, Pietro Famiano,classe 83:
Cresciuto nel settore giovanile della Juventus e in pianta stabile in tutte le nazionali giovanili, vanta esperienza in serie B con la Triestina,serie C con Gubbio,Nocerina e Giugliano e innumerevoli esperienze in D con molteplici squadre. Dal 2017 per amore della sua Marcianise scende in Promozione e sfiora l’Eccellenza il primo anno per poi conquistarla l’anno successivo insieme alla vittoria della Coppa Campania di categoria a suon di goal,assist e giocate sopraffine.
Carlo Colella, classe 1992, cresciuto nel settore giovanile del Napoli fino a militare nella squadra primavera partenopea dove ha giocato con calciatori del calibro di Izzo, oggi in serie A in forza al Torino,ha meritato sul campo il rinnovo per la stagione che sta per cominciare. Centrocampista coi piedi buoni è stato il metronomo della mediana gialloverde e la società di certo non poteva prescindere dalla classe del ragazzo approdato a Marcianise l’anno scorso dopo essere stato capitano e protagonista a Mondragone.
Ufficio stampa US Marcianise