DALLE VOCI ALLA CONFERMA. Diana si riprende la Maddalonese: “Riparto dal goal di Teano. Tutti uniti per…



Antonio Diana (foto Scalzone)

MADDALONI – Arriva contro il Teano la prima rete stagionale di Antonio Diana, centrocampista della Maddalonese, che firma il goal del pareggio nell’1-1 con il Teano. Il centrocampista sembrava in procinto di lasciare il team ma probabilmente resterà, così come confermato su un post su facebook: “Voglio ripartire da qui! Dalla rabbia che ho messo in questo goal e dall’abbraccio di tutti i miei compagni di squadra! Forza Maddalonese, Tutti Uniti!”

PAREGGIO MERITATO – Subentrato dalla panchina al 60′, all’85’ regala la gioia alla squadra ospite, finita in inferiorità numerica a partire dal 72′: “Purtroppo siamo passati in svantaggio a seguito di un infortunio, cosa che capita non di rado su questi campi. Inoltre abbiamo giocato in dieci uomini per buona parte del secondo tempo, e quindi il pareggio è tutto guadagnato”.



IL PRIMO GOAL IN STAGIONE – Prima rete stagionale dunque per il centrocampista, un professionista esemplare sempre pronto a lottare in campo per la causa granata: “Sono andato a saltare visto che mancava poco, e dopo un flipper in area di rigore mi sono trovato la palla sul sinistro: pur essendo destro naturale non ci ho pensato due volte, e per fortuna è andata bene. Dedico questo goal a mio padre, sempre presente a tutte le partite, ed ai ragazzi della Maddalonese”.


error: Content is protected !!
P