Il Comitato Regionale Campania ha diramato il comunicato ufficiale; ecco i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo e le ammende riguardanti il girone A di Promozione.
GARE DEL 3/11/2019
DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO
GARA DEL 3/11/2019 MADDALONESE 1919 – BOYS CAIVANESE
Il Giudice Sportivo Territoriale, letto il referto di gara, rileva che la gara in epigrafe veniva sospesa alla fine del primo tempo di gioco e prima dell’inizio del secondo tempo di gioco a causa delle avverse condizioni atmosferiche che rendevano impraticabile il tdg; il DDG, dunque, atteso il tempo regolamentare, dopo aver effettuato gli opportuni controlli alla presenza dei capitani di ambedue le Società, verificata l’impraticabilità del tdg (che non permetteva al pallone di rimbalzare correttamente – inoltre, a causa delle avverse condizioni meteo non era possibile un’idonea segnatura delle linee del tdg) si vedeva costretto a sospendere definitivamente la gara, senza dare inizio al secondo tempo di gioco, sul punteggio di 1 a 0 in favore della Maddalonese 1919; si precisa, ai fini degli adempimenti consequenziali, che non essendo stato battuto il calcio d’inizio del secondo tempo, lo stesso deve essere battuto dalla Società Maddalonese 191; PQM il GST, alla luce di quanto sopra, dispone la ripetizione della gara a cura del CRC così come riportato dal CU FIGC LND CR Campania n. 1 del 3.07.2019, pagina 121.
GARA DEL 3/11/2019 REAL SAN MARTINO V.C. – VIRTUS GOTI 97
Il Giudice Sportivo Territoriale, letto il referto di gara, rileva che la gara in epigrafe non ha avuto inizio a causa delle avverse condizioni atmosferiche che hanno reso impraticabile il tdg; il DDG, dunque, atteso il tempo regolamentare, dopo aver effettuato gli opportuni controlli alla presenza dei capitani di ambedue le Società, verificata l’impraticabilità del tdg (che non permetteva al pallone di rimbalzare correttamente, essendo coperto da pozze d’acqua su ogni zona) non ha dato inizio alla gara attesa la suddetta impraticabilità di campo. PQM il GST, alla luce di quanto sopra, dispone la ripetizione della gara a cura del CRC, così come riportato nel CU FIGC LND CR Campania n. 1 del 3.07.2019, pag. 121.
A CARICO DI ALLENATORI
SQUALIFICA FINO AL 14/11/2019
CURCIO LUCIANO (ACERRANA)
A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
GRECO CIRO (CAMPANIA FELIX)
GIORGIO GIUSEPPE (NEAPOLIS)
SCUOTTO GIOVANNI (NEAPOLIS)
DE FENZA GIUSEPPE (MADDALONESE)
MORONESE CARMINE (TEANO CALCIO 1939)
A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)
POLVERINO EMANUELE (NEAPOLIS)