Il Carinola continua a vincere superando per 2-1 una cliente scomoda quale la Vis Capua, quest’oggi arcigna e combattiva al “Pezullo”. La formazione di mister Luigi Scagliarini però riesce a conquistare altri tre punti, dal sapore più che dolce, che la proiettano in vetta alla classifica. I padroni di casa partono bene e al 5′ del primo tempo su una bella combinazione Montano – De Felice la palla arriva a Parente che ci prova di testa, tentativo di poco a lato. Al 15′ su azione fotocopia Parente sfugge al diretto marcatore e viene atterrato dal portiere. L’arbitro decreta il rigore in favore del Carinola. Dal dischetto va capitan Salvatore Nave che trasforma e fa 1-0. La Vis si scuote e si proietta in avanti alla ricerca del pari che arriva al 35′ quando Sarniolo è bravo a finalizzare un’azione manovrata dei giallorossi approfittando di una disattenzione della retroguardia locale. Primo tempo che termina sull’1-1.
Nella ripresa il Carinola ritorna in campo determinato a far propria l’intera posta e inizia a macinare gioco. Al 55’azione manovrata Cipriani – Montano – Parente con quest’ultimo che costringe il portiere avversario a rifugiarsi in calcio d’angolo. Il Capua non sta a guardare e nonostante il gioco spezzettato prova ad imbastire azioni offensive giocando alto. Il gol che sposta l’inerzia del risultato arriva al 70′: De Vincenzo scatta sulla sinistra, arriva al limite dell’area e crossa al centro per Parente che di testa insacca il 2-1. Carinola in vantaggio. Il match si vivacizza con azioni da una parte all’altra, ma dopo 6′ di recupero l’arbitro sancisce la fine delle ostilità.
Vince il Carinola che si porta in vetta, a quota 12, in coabitazione con Vis Frattaminorese e Real Parete. Soddisfazione per il duo dirigenziale Del Prete – Caputo.