Il Comitato Regionale Campania ha diramato il comunicato ufficiale; ecco i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo e le ammende riguardanti il girone A di Promozione.
GARE DEL 27/10/2019
A CARICO DI SOCIETÀ
AMMENDA
Euro 700,00 CELLOLE CALCIO, propri sostenitori, prima dell’inizio della gara, nonchè nel corso del primo tempo, facevano esplodere due petardi. Una volta terminata la gara la terna arbitrale ha dovuto attendere del tempo prima di uscire dall’impianto, in quanto venivano loro indirizzate espressioni offensive e gravemente intimidatorie da parte dei sostenitori della Società Cellole. Tali comportamenti venivano anche perpetrati da un sostenitore riconducibile alla Società Cellole, il quale minacciava la terna arbitrale di gravi lesioni. La terna arbitrale ha potuto lasciare l’impianto soltanto scortati dai Carabinieri. A ciò si aggiunga, come relazionato dal AA2, lo stesso veniva colpito da sputi e lanci di oggetti vari, da parte sempre dei sostenitori della Società Cellole; sputi che lo colpivano alla schiena ed al volto.
Euro 180,00 MADDALONESE 1919, propri sostenitori, come relazionato dal cc, durante il primo tempo, accendevano diversi fumogeni ed inoltre durante la gara insultavano l’AA2.
Euro 50,00 REAL AGRO AVERSA carenze strutturali impianto di gioco e spogliatoi.
A CARICO DIRIGENTI
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 30/ 1/2020
NARDELLA MARIO (CELLOLE CALCIO), Con comportamento sleale, scorretto ed antisportivo, aggravato dal ruolo rivestito, al termine della gara, nello spazio antistante gli spogliatoi, rivolgeva frasi ingiuriose e lesive anche della professionalità del ddg, nonché dei designatori arbitrali. Una volta notificato il provvedimento di espulsione, il dirigente veniva testa a testa con il ddg e lo ingiuriava pesantemente.
A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
BASSOLINO VINCENZO (BOYS CAIVANESE)
A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
PEZZULLO PASQUALE (TEANO CALCIO 1939)
ANNUNZIATA GAETANO (VILLA LITERNO)