TEGOLA PER IL VITULAZIO. S’infortuna il bomber rosanero. Il club: “La 9 è lì ad aspettarti”



Alfonso De Lucia (Foto Davide Gallo)

VITULAZIO – Brutta notizia per il Vitulazio. Nella giornata di ieri Alfonso De Lucia, bomber principe della compagine rosanero, ha eseguito gli esami strumentali in merito all’infortunio occorso al 51′ della sfida casalinga contro la Neapolis. Il calciatore ha riportato la lesione del legamento di un ginocchio, per cui dovrà stare fermo per diversi mesi. Enorme è il dispiacere del team vitulatino che, per una parte della stagione, dovrà fare a meno di una bandiera, di un vitulatino doc, di un avvoltoio dell’area di rigore, capace di segnare quasi 100 goal in carriera e diventare lo scorso anno capocannoniere del girone A di Promozione con 25 reti. Commovente ed allo stesso tempo addolorato il comunicato stampa del team rosanero che non si capacita di tale perdita ed aspetta il proprio bomber. Così come lo aspettano gli addetti ai lavori e noi di SportCasertano,it che auguriamo alla “volpe rosanero” il pronto recupero ed il più rapido ritorno al goal. Così come ci ha sempre abituato.

COMUNICATO STAMPA S.S. VITULAZIO



La gioia per la prima vittoria è passata purtroppo in secondo piano rispetto all’infortunio occorso al nostro bomber Alfonso De Lucia. Il responso medico di oggi ha confermato nostro malgrado quanto di preoccupante si era avvertito ieri pomeriggio all’uscita dal terreno di gioco.
Ma sappiamo bene che Alfonso ci metterà tutta la grinta e la determinazione che mette ogni domenica in campo, e tornerà più forte di prima. Noi siamo tutti con te!
In bocca al lupo bomber, la maglia numero 9 sarà lì ad aspettare che tu la indossi!


error: Content is protected !!
P