CASERTA – Sarà un mercoledì che avrà il sapore di una domenica qualunque quello di domani. Si recupereranno infatti, le gare che sono state rinviate a causa del forte vento nel weekend del 23 e 24 Febbraio. Sono previste gare in Eccellenza, ma anche in Promozione e Prima categoria.
In Eccellenza scontro salvezza tra Barano e Mondragone, i bianconeri sono alla ricerca di punti per uscire dai bassifondi della classifica, mentre il Mondragone vuole vincere per allontanare la zona play-out e godersi questa ultima parte di campionato.
BARANO – MONDRAGONE: Ore 15:00
PUTEOLANA – VIRTUS VOLLA: Ore 15:00
In Promozione sono addirittura tre le gare da recuperare. La più equilibrata sembra essere sicuramente quella tra Maddalonese e Villa Literno, entrambe le squadre mirano a vincere, i granata per allontanare la zona play-out, i biancorossi per accedere al quinto posto, ultimo per raggiungere i play-off. Anche Virtus Goti ed Aquile Rosanero si daranno battaglia viste le ambizioni dei beneventani che sono in zona play-off. Può ritrovare il sorriso invece il Teano che gioca in casa della Summa Rionale Trieste.
MADDALONESE – VILLA LITERNO: Ore 15:00
SUMMA RIONALE TRIESTE – TEANO: Ore 15:00
VIRTUS GOTI – AQUILE ROSANERO: Ore 15:00
Anche in Prima Categoria c’è una gara da recuperare, quella tra Valle di Suessola ed il DSS Casale. Quest’ultima vincendo, avrebbe la possibilità di portarsi a due punti dalla zona play-off. Anche questa gara è in programma domani alle ore 15:00.
VALLE DI SUESSOLA-DSS CASALE: Ore: 15:00