Di Pietro torna a ruggire per il Gladiator: “Bravi ad approcciare con il piglio giusto con il Real Forio. Contento per il ritorno al goal”



Andrea Di Pietro (foto Ufficio Stampa ASD Gladiator 1924)

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Andrea Di Pietro è tornato a ruggire con la maglia del Gladiator. Domenica scorsa il centrocampista classe ’83 di Portici ha segnato il goal della sicurezza contro il Real Forio, garantendo tranquillità nel finale della partita. Per il “Leone” (così come è sempre stato soprannominato in carriera) è il diciottesimo goal in maglia neroazzurra, alla terza stagione all’ombra dell’Anfiteatro, dopo il biennio 2011-2013. Una rete frutto di una prestazione maiuscola che mette alle spalle un periodo sventurato.

Abile come pochi ad inserirsi con il tempismo giusto, Di Pietro esprime la sua soddisfazione per il trionfo: “Sapevamo che il Real Forio fosse una squadra compatta, siamo stati bravi ad approcciare alla partita con il piglio giusto, affrontando gli avversari nel migliore dei modi. Attesa per il goal? Non eccessivamente, perché per fortuna abbiamo in squadra chi segna di mestiere. Ovviamente sono contentissimo, soprattutto perché stiamo arrivando ad una piena forma. Il goal è stato la mia ciliegina sulla torta”.



Nel week-end è in programma la sfida contro l’Aversa Normanna, avversaria di cui non si fida l’ex Portici e Savoia: “Sarà una partita complicata contro una compagine che sabato scorso ha bloccato sul pareggio un ottimo team come l’Albanova. Dobbiamo prepararci al meglio alla gara. Vena realizzativa? Sono un centrocampista che ha sempre confermato ottimi risultati dal punto di vista della finalizzazione. Ma ora dimentichiamo il Real Forio e proiettiamoci a domenica, carichi per l’Aversa”.

AREA COMUNICAZIONE & UFFICIO STAMPA A.S.D. GLADIATOR 1924


error: Content is protected !!
P