Con il campionato di Seconda Categoria alle porte, il NEW CALES di Mister MEROLILLO continua a lavorare con i propri atleti per presentarsi nella migliore forma possibile. Diverse le amichevoli disputate, con le Juniores del Teano e Gladiator ed il Carinola di Prima cat.
Nel fine settimana partirà la Coppa Campania.
“Inizia ufficialmente la stagione con il primo impegno di Coppa – esordisce il ds ANGELO ZUPPA – sarà un test molto utile per arrivare pronti al campionato. I ragazzi stanno lavorando tanto essendo un gruppo quasi tutto nuovo. Le amichevoli hanno dato al Mister diverse indicazioni in positivo e negativo, dobbiamo lavorare in tranquillità consapevoli di avere una buona squadra. A mio parere nel girone C chi parte con i favori del pronostico è la VIRTUS GIOIESE, squadra molto esperta e tecnicamente valida, poi per i play off se la giocheranno il SAN TAMMARO, il FAICCHIO, R. ALVIGNANO, il S. ANDREA DEL PIZZONE e noi del NEW CALES, oltre a qualche possibile sorpresa.
Il campionato è lungo ed impegnativo, c’è bisogno dell’aiuto di tutti. La Società con a capo il Presidente UMBERTO PAPA sta lavorando attivamente per mettere a posto le ultimissime cose. La volontà è quella di fare bene, consapevoli delle difficoltà che si possono incontrare nel corso del campionato.
Infine – conclude ZUPPA – invitiamo i tifosi a sostenerci in massa per un campionato da protagonisti”.
UFFICIO STAMPA NEW CALES