TEANO – Entusiasmo a mille in casa del Teano, dopo la vittoria in extremis sul campo del Casalnuovo ottenuta nell’ultima gara di campionato. Protagonista del match è stato il centrocampista rossoverde, Domenico Mele, autore dell’iniziale vantaggio degli uomini di Vastano. Il sidicino, ha parlato ai nostri microfoni esternando le sue emozioni dopo la bella vittoria.
L’AMBIENTE: Il centrocampista commenta così il momento e l’ambiente: “ Mi trovo molto bene, la squadra è giovane e ci sono persone esperte che ci danno una mano a far bene. Vogliamo raggiungere quanto prima la salvezza, è questo il nostro primo obbiettivo, dobbiamo fare un campionato tranquillo pensare partita dopo partita, e cercare di salvarci con calma, abbiamo tutte le possibilità di fare un buon campionato”.
IL PRIMO GOL: Mele esterna l’entusiasmo per la sua prima rete in campionato: “Sono molto contento per la rete perché ho contribuito alla vittoria della squadra. Questo golè significativo, dopo due settimane nelle quali sono stato fermo per infortunio. Spero di riuscire a farne altri per aiutare i miei compagni a vincere altre partite”.
VERSO IL PROSSIMO INCONTRO: Il centrocampista si proietta verso la prossima partita contro la Forza e Coraggio, che si disputerà Domenica allo stadio ” Garibaldi” alle ore 15:30: “ Abbiamo una buona occasione di conquistare punti, non sarà una sfida facile. Abbiamo il vantaggio di giocare in casa, ma anche loro sono imbattuti quindi dobbiamo stare attenti e cercare di ottenere i tre punti perché abbiamo le possibilità di farlo”.