TRENTOLA DUCENTA (CE) – Dopo la prima vittoria interna ai danni della Maddalonese, la Virtus Liburia si prepara ad affrontare la difficile trasferta di Montesarchio. C’è molta fiducia all’interno dell’ambiente con gli uomini di Cottuno che vogliono rendersi protagonisti in questa stagione. Ecco che a suonare la carica ci pensa uno dei leader di questa squadra nonché l’estremo difensore Arcangelo Giallaurito, ecco le sue dichiarazioni:
-Dopo i primi tre impegni ufficiali la squadra è riuscita a vincere e a mantenere la porta inviolata con il grande merito del reparto difensivo, sei soddisfatto della prestazione?
“Prestazione soddisfacente. Il primo tempo è stato un po’ discontinuo ma nella ripresa abbiamo risposto da grande squadra con Iannotti e Angelino che ci hanno dato una bella mano. Il merito va a tutta la squadra.“
-Considerando le numerose assenze, questa squadra può puntare in alto?
“Giocheremo partita dopo partita e vedremo in seguito i risultati, siamo un gruppo compatto che può mettere in difficoltà qualsiasi squadra.”
-Vi attende una trasferta difficile che può testare a pieno le vostre capacità, credete di poter fronteggiare la compagine beneventana?
“Ce la giocheremo con tutti, cercheremo di andare con la testa giusta in campo, per vincere dovranno sudare siamo carichi per ottenere un risultato positivo.”
-Una dedica speciale per la sua prima vittoria in neroverde…
“Dedico questa vittoria al mio compagno Antonio Angelino e un augurio di presta guarigione al bomber Pasquale Francese.”
Ufficio Stampa Virtus Liburia
Raffaele Mitrano