Riconfermato per la stagione in corso come vice di Lello Cottuno Antonio Schiavone, il 27 enne di Casal di Principe che nel 2017 ha conseguito a pieni voti il patentino Uefa B e quest’anno si e laureato in scienze motorie.
Nonostante le offerte ricevute durante l’estate ha preferito continuare la crescita al fianco dell’esperto Lello Cottuno almeno per un altr0 anno. “Con Lello – ha detto – son cresciuto molto l’anno scorso dalla preparazione con col Villa Literno alla salvezza con qualche giornata di anticipo col Liburia. Quest’anno abbiamo migliorato molto la qualità della rosa con under di spessore affiancato da uomini di esperienza, l’ambiente e tranquillo e sereno per crescere e maturare”. Domenica il primo test ufficiale col Summa Rione Trieste di mister Salvatore Patellaro.
Ieri invece è stata la volta di Aurelio Fedele pronto a rimettersi in gioco dopo l’esperienza di anni fa alla Real Ortese di Michele Aletta. Il classe ’93 è un terzino adattabile anche a centrocampo che fa della velocità e della caparbietà una vera arma in più. Ecco le sue prime parole da liburiano: “Sin dai primi giorni mi sono trovato benissimo con tutto il gruppo, conoscevo già qualcuno che mi parlava bene di staff e dirigenza e ad oggi non posso far altro che confermare. Mister e direttore mi hanno accolto nel migliore dei modi, dimostrandomi tanta fiducia. Ho voglia di fare bene e di mostrare le mie qualità”.