Il New Cales rende noti gli acquisti ufficiali dal mercato estivo. Una partenza con il botto per la compagine cara al Presidente Umberto Papa, con tanti calciatori importanti. Il DS Zuppa è lieto di annunciare gli arrivi alla corte di mister Merolillo dei seguenti atleti:
GENNARO MONACO, esterno d’attacco con trascorsi alla Casertana, Gladiator, H. Casagiove, S. Maria la Fossa e Vitulatina; LUIGI FABOZZI, difensore centrale con lunga esperienza sui campi di Ferentino, Isola Liri, Gaeta, Gladiator e Vitulatina; ALESSIO MASSARO, attaccante con trascorsi alla Casertana, Jelsi, S. Marua la Fossa, Vis Capua e Vitulatina; WALTER LUISO, esterno d’attacco con trascorsi al Gladiator, S. Maria la Fossa e Vis Capua; GIOVANNI VETRELLA, centrocampista con lunghi trascorsi sui campi di Macerata C., Portico, S. Tammaro, Vitulazio e Pignataro. Ancora dalla Vitulatina arrivano i difensori di fascia, GIOVANNI BENINCASA ED ANTIMO CICCARELLI, entrambi con un trascorso in Promozione con il Vitulazio, oltre vari campionati di Prima cat.
PEPA MAJKELL, centrocampista con trascorsi nel Teano ( in Promozione e Prima cat.), ultima stagione alla Vitulatina; DE CICCO VINCENZO, portiere con esperienza alla Casertana, Gaeta, Grotta ( Av), S. Maria la Fossa, FWP Matese e Vitulatina.
Oltre ai nuovi acquisti, la Società, è lieta di annunciare tante conferme: i difensori LUIGI VALLE, FABIO MANCINI e STEFANO MONTEFORTE; i centrocampisti MATTIA ZONA e ANDREA SBANGA. In attacco sicure le conferme di COSIMO ZONA e ROBERTO DI MONACO.
Con questi colpi (acquisti e conferme) non ci si vuole limitare a fare da comparsa, afferma il DS Angelo Zuppa, arriveranno altri calciatori, c’è la volontà di esprimersi e provare a far sognare i tifosi. Abbiamo convinto diversi calciatori a scendere di categoria, gli fà eco Mister Merolillo, a dimostrazione che il progetto NEW CALES punta a volare davvero lontano, con l’aiuto di tutti.
UFFICIO STAMPA NEW CALES