La Maddalonese sistema altri due tasselli nella rosa di mister Santonastaso: arrivano centrocampista e attaccante



Vincenzo Santonastaso

Domenica di lavoro per la Maddalonese che sistema altri due tasselli nello scacchiere di mister Santonastaso. Arrivano calciatori già precedentemente annunciati da noi ovvero l’attaccante Pastore e il centrocampista Santonastaso.

È un colpo che può rappresentare una chiave di svolta importante per l’intera stagione. La classe, la tecnica e l’esperienza di FIORENZO PASTORE sbarcano al Cappuccini’ con l’ufficialità dell’acquisto dell’esterno destro classe ‘81. Nativo di Nola, oltre ad aver vestito la gloriosa maglia della sua città, vanta esperienze anche con San Vitaliano e Cicciano, ma soprattutto oltre 100 presenze in Lega Pro (Serie C2) che fanno di Pastore un calciatore di assoluta qualità ed affidamento. La corsia esterna il suo habitat naturale dove infila puntualmente le difese avversarie ma, non disdegna il gioco dietro le punte. Veloce, rapido con l’affondo sempre pronto e con il cross come specialità della casa. La US MADDALONESE si è garantita le prestazioni di un giocatore di categoria superiore. BENVENUTO, FIORENZO!!



A differenza di tanti altri, lui ha immediatamente chiuso le porte a tutte le sirene di mercato. La Maddalonese e la sua città prima di tutto e tutti. Accordo definito con VINCENZO SANTONASTASO, classe ‘92, jolly della linea centrale del rettangolo di gioco. Torna a vestire la maglia granata dopo le esperienze con Casagiove e Caivanese. Impeccabile nella lettura di gioco, infaticabile durante i novanta minuti. Generosità e spirito di sacrificio le sue doti inappuntabili. Ha rifiutato importanti offerte per prendersi le chiavi del centrocampo della squadra della sua città. Bentornato Vincenzo, la Maddalonese ti aspettava!


error: Content is protected !!
P