Domenico Ciontoli non difenderà la porta del Gladiator nel prossimo campionato di Eccellenza. L’estremo difensore ha voluto ringraziare e salutare tutto l’ambiente nerazzurro in una lettera inviataci. Il portiere è ora pronto a valutare offerte di altri club.
Da oggi con tanto rammarico sono un giocatore libero. Aspettavo una chiamata dalla società (riconferma o no) ma non c’è stata. Volevo ringraziare il presidente Signore e il dottor De Felice per tutto quello che hanno fatto per me. Non voglio fare polemiche anzi hanno avuto le loro motivazioni che siano giuste o sbagliate ma lo hanno fatto per il bene del Gladiator cioè per S. Maria. Da quando sono approdati a dicembre non ci hanno fatto mancare nulla dagli stipendi ai palloni e materiale, ma soprattutto ci hanno ridato il campo che è stata la promessa più bella mantenuta. Ringrazio il mister Motta che è stato un vero traghettatore fino a fine stagione mettendoci sempre la faccia insegnando ai più giovani cosa vuol dire sport e aggregazione. Ringrazio il dirigente Amedeo Liccardi anche se abbiamo avuto qualche screzio all’inizio poi dopo tutto finito con un abbraccio, ringrazio Franco il massaggiatore dove ha messo umiltà e conoscenza al servizio della squadra. Ringrazio l’assessore Di Monaco che si è occupato di tutta la juniores gestita molto bene e fatto un gran lavoro, ringrazio Carmine nei panni di magazziniere che non ci ha fatto mancare nulla ed è il cuore di questo Gladiator.
Penso di aver dato tutto per questa maglia fino all’ultima goccia di sudore sarò sempre grato a questi colori così gloriosi. E infine un grosso in bocca al lupo ai nuovi soci capitanati dal presidente Aveta con tutto il suo staff.
“SONO ORGOGLIOSO PERCHÉ VADO VIA DA PROTAGONISTA. “