Altro acquisto per il Gladiator che dopo Manzi e Caccia piazza un grande colpo in attacco. Arriva Vincenzo Liccardi reduce dall’esperienza in D con Nocerina e Turris. Alle spalle tantissimi gol segnati e una gran voglia di vincere con i neroazzurri. Ecco il comunicato ufficiale.
L’Asd Gladiator 1924 è lieta di annunciare l’acquisto dell’attaccante Vincenzo Liccardi. Si tratta di una prima punta molto fisica di ben 190 centimetri, potente con grande senso del gol. Nato a Pollena Trocchia nell’agosto ’89, esordisce in D con la maglia della Capriatese nella stagione 2010-2011. Poi due anni di Eccellenza prima con l’Isola di Procida e poi con la Virtus Volla. Torna in D proprio col Gladiator nel 2013-2014 prima di trasferirsi al Giugliano nel dicembre 2013. Herculaneum, Campania Ponticelli, Montesarchio ed Ebolitana in Eccellenza dove segna gol a grappoli. La passata stagione inizia con la Nocerina in D prima di trasferirsi nel mercato invernale a Torre del Greco in maglia Turris.
Il bomber non nasconde il proprio entusiasmo: “Quando sono stato contattato dalla dirigenza sono rimasto piacevolmente colpito. Trovare persone come la famiglia Aveta e De Felice è un lusso nel calcio, specialmente in Campania. Posso dire di essere davvero felice e soddisfatto della scelta fatta. Si respira aria di grande calcio e sono pronto a ripagare in campo la fiducia e stima accordatami da questo club. Giocare per il Gladiator è qualcosa che mi inorgoglisce molto poiché parliamo di una piazza storica, una piazza che merita altri palcoscenici e toccherà a noi riportarla dove merita”. Prima approccio molto positivo anche con i compagni e mister Sannazzaro: “Ci siamo affrontati diverse volte da avversari – continua Liccardi – e adesso finalmente lotteremo insieme per lo stesso obiettivo. Ho avuto modo di avere un primo approccio col tecnico e alcuni compagni e c’è davvero l’alchimia giusta. Non vedo l’ora di iniziare, ci sarà da divertirsi. Vincere? Sono qui per questo. Lo faremo tutti insieme, con i tifosi e con un gruppo costruito per una stagione esaltante”.
AREA COMUNICAZIONE & UFFICIO STAMPA A.S.D. GLADIATOR 1924